Software & Servizi per la Pubblica Amministrazione e Aziende

Relatori

 

Relatori e Formatori professionali

I docenti dei Webinar DigitalPA sono consulenti e esperti in materia di E-Procurement e Appalti, Trasparenza e Anticorruzione, Digitalizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, Privacy e altri argomenti che saranno trattati nei seminari online.

I relatori sono esperti con elevate competenze nei settori inerenti il mondo della P.A che hanno maturato esperienze decennali offrendo supporto e consulenza a Pubbliche Amministrazioni e Aziende Pubbliche.
 

gianluca-incani

Dott. Maurizio Cari

Revisore Legale dei conti e Dottore Commercialista. Assistente del RPCT del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Velletri.

Incarico professionale per attività di consulenza, assistenza e supporto al RUP per gli appalti di lavori. Consulente presso Enti Pubblici in tema di controllo analogo, nonché formatore in favore del personale del Settore Finanziario.

 

gianluca-incani

Dott. Gianluca Incani

Consultant Trasparenza Amministrativa e Anticorruzione, Giornalista specializzato in ICT della Pubblica Amministrazione, ha collaborato con Norme & Tributi del Sole 24 Ore, già Editor presso Maggioli Editore.

Ha alle spalle oltre 1000 ore di formazione in sede e in videoconferenza presso i più importanti Enti pubblici e Società Pubbliche. Consulente normativo in materia di Trasparenza e Anticorruzione per decine di Enti Territoriali, Camere di Commercio, Società Pubbliche. Autore di webinar professionali per PA, collaborazione con il progetto Città Digitali della Fondazione Censis.

 

giovanni-salutari

Dott. Giovanni Salutari

Esperto di gare d'appalto,  Docente di Diritto Penale presso la Scuola di Formazione Agenti di Polizia Penitenziaria e membro di commissione d'esame. Consulente legale e amministrativo in DigitalPA.

Ha svolto corsi di formazione in qualità di docente presso i più importanti Enti sul territorio nazionale (Enti comunali, Società partecipate etc..) per formare dipendenti e Dirigenti al corretto uso di soluzioni di e-procurement e soluzioni per il rispetto della normativa di settore

 

avvocato-ponti

Avv. Alberto Ponti

Avvocato Amministrativista dal 2007. In passato ha operato negli Enti Locali per oltre 20 anni con particolare predilezione agli aspetti gestionali ed amministrativi afferenti procedure per l’appalto di lavori, forniture e servizi.

Ha anche assunto importanti e numerosi incarichi di assistenza al Responsabile Unico del Procedimento e consulenza presso Enti pubblici e privati in tema di Appalti pubblici di lavori, forniture e servizi, concessioni di costruzione e gestione, project financing ecc.

È autore di numerose pubblicazioni e articoli su riviste specializzate per la P.A., di software gestionali dell'iter di realizzazione dell'opera pubblica nonchè docente di scuole di formazione per il personale pubblico.

 

stefano-mariotti

Dott. Stefano Mariotti

Consulente in materia di sicurezza e privacy per la gestione del trattamento dati personali e in materia di GDPR 2018. Realizza per Aziende e Pubbliche Amministrazioni audit e documentazione necessaria per la corretta applicazione della normativa di riferimento.

Svolge inoltre formazione per il personale e per Data Protection Officer (DPO) di Aziende e P.A. sul trattamento dati e la totale rispondenza ai principi del GDPR.

 

 

Pagina Precedente Pagina Successiva



 

All rights reserved © 2021 | Powered by DigitalPA Srl